lorenzo

JC 1 anno dopo!

  • Perché hai scelto di partecipare a Junior Consulting?

“Per potermi confrontare con  un caso reale e spendermi per acquisire quelle soft skill indispensabili, a mio parere, per affrontare il mondo del lavoro”.

  • Ad un anno dal termine della tua esperienza, quali pensi che sia il valore aggiunto che ti ha dato partecipare a Junior Consulting?

“Un ambiente giovane, dinamico e accogliente caratterizzato da una grande attenzione verso la  formazione del singolo,  nel quale, con mia grande sorpresa e gioia, non ho trovato solo colleghi capaci e competenti, ma soprattutto Amici con i quali ho condiviso ogni momento della mia vita in questa esperienza”.

  • Qual è il tuo percorso di carriera ad oggi?

“Ad oggi ricopro il ruolo di Operational Excellence Analist presso Paddy Power”.

  • Consigli per avere maggiori chance di successo nella carriera professionale?

“Lavorare sodo e non smettere mai di dedicarsi alla formazione personale”.

  • Ritieni che Junior Consulting ti abbia aiutato? Come?

“Assolutamente si. I sei mesi passati in JC  mi hanno dato la possibilità di comprendere la realtà lavorativa e acquisire quelle competenze che ad oggi l’università, a mio parere, non riesce a trasferire ma che risultano essere estremamente importanti ai fini di una crescita personale e professionale a 360 gradi”.

  • Che consigli daresti agli studenti che stanno per uscire dal mondo universitario e si affacciano per la prima volta al mercato del lavoro?

“Partecipate  al programma di formazione Junior Consulting!!!”