Career Day JC def

Career Day Junior Consulting: aziende in cerca di talenti

Si conclude oggi la XXIII Edizione di Junior Consulting con , come di consueto, il Career Day, un’importante occasione di incontro tra aziende e giovani studenti.

Obiettivo del Career Day è mettere in contatto i nostri JC con alcune realtà imprenditoriali nell’ottica di accompagnarli nella delicata fase di passaggio dal mondo accademico a quello lavorativo.

Le aziende hanno la possibilità di presentarsi, di mettere in luce le proprie esigenze occupazionali ed organizzative, di conoscere e selezionare possibili candidati.

I laureati/laureandi possono stabilire un concreto contatto con le realtà produttive, mettere a disposizione  i propri curricula, sostenere colloqui di selezione, scoprire le opportunità e fare rete.

Il Career Day JC, giunto alla sua IV edizione, ha confermato il successo delle scorse edizioni, quest’anno hanno partecipato all’iniziativa dieci aziende: New Energy, Poste Vita, Accenture, Between,  Consoft Sistemi, Soft Strategy, Loccioni, Gartner, ADS, Paddy Power, Reply, Almawave, BIP.

In bocca al lupo ai nostri JC! 😉