codemotion

In arrivo Codemotion Rome 2015

Due giorni di workshop e due giorni di conferenza: oltre 100 talk tecnici, su BigData, Cloud, Internet of Things, Mobile, Bitcoin, Security, DevOps, UI/UX.
E poi Gamedev, Maker, Codemotion Kids e un’area startup completamente rinnovata Codemotion torna nella sua Roma: ed è subito tech-fever.

Codemotion, la più importante conferenza in Italia dedicata alla tecnologia e all’innovazione si prepara per il più grande appuntamento di sempre, a Roma, dal 25 al 28 marzo. Due giorni di workshop e due giorni di conferenza, in cui si tratteranno i temi più scottanti per companies e developers. BigData, Cloud, Internet of Things, Mobile, Bitcoin, Security, DevOps, UI/UX, Gamedev sono solo alcune delle track nelle quali si articolerà la conferenza, che come sempre avrà un taglio internazionale. I primi speaker sono stati annunciati da pochi pochi giorni, e la lineup è di grande impatto ed
evidenzia il carattere assolutamente internazionale dell’evento. Particolare impegno è stata profuso quest’anno dagli organizzatori per supportare la
partecipazione delle speaker donne: un gesto che conferma l’impegno di Codemotion per abbattere le barriere culturali e avvicinare le donne alla tecnologia.

Dopo il successo delle passate edizioni, con oltre 7000 attendees in tutta Europa nel solo 2014, Codemotion si conferma come l’evento tech must attend della stagione: sono attesi oltre 100 talk tecnici in 8 track, uno spazio Startup completamente rinnovato, lo showcase di Gamedev, l’area Maker e naturalmente il laboratorio Codemotion Kids per i più piccoli.

Il programma di Codemotion Roma sarà pubblicato sul sito http://rome2015.codemotionworld.com

Codemotion Rome 2015 sarà ospitato dall Dipartimento di Ingegneria Facoltà di Roma Tre.