timeline2

Candidature aperte per Junior Consulting XXVIII Edizione

Sono aperte le selezioni per la XXVIII Edizione di Junior Consulting, il programma dell’ELIS Corporate School, in partenza a Maggio 2016, che ti permette di vivere una work experience in un ambiente stimolante ed innovativo, lavorando in team su reali progetti di consulenza.

Siamo alla ricerca di brillanti laureandi magistrali in Ingegneria (Informatica, Gestionale, Elettrica, Elettronica, Telecomunicazioni, Energetica, Meccanica, Matematica), Informatica, Matematica e discipline tecnico-scientifiche, che abbiano il talento e l’ambizione di affrontare un percorso d’eccellenza della durata di 5 mesi, con l’obiettivo di formare professionisti da inserire nel mondo del lavoro.

Partecipando a Junior Consulting avrai l’opportunità di lavorare ad un reale progetto di consulenza, commissionato da una delle aziende partner del Consorzio ELIS sul quale sarà possibile sviluppare la propria tesi di laurea magistrale  e, al tempo stesso, di  accrescere le tue competenze acquisiste durante il periodo universitario, attraverso una formazione specialistica d’eccellenza.

Avrai a disposizione un coach dedicato, che ti supporterà nella definizione di un percorso di sviluppo personalizzato.

Sono inoltre previste borse di studio per tutti i partecipanti al programma.

Al termine di ogni edizione ci sarà  un Job Day, con l’obiettivo di permettere ai partecipanti un accesso privilegiato al mondo del lavoro, grazie al network di contatti di primario livello del Consorzio ELIS.

Il 100% dei partecipanti al programma Junior Consulting trova occupazione subito dopo la laurea, il 65% prima della laurea.

Requisiti richiesti:

  • essere laureandi magistrali in Ingegneria (Informatica, Gestionale, Elettrica, Elettronica, Telecomunicazioni, Energetica, Meccanica, Matematica), Informatica, Matematica e altre discipline tecnico-scientifiche;
  • media dei voti dal 26 in poi;
  • età massimo 28 anni.

La partecipazione non prevede alcun costo per gli studenti, poiché il percorso è interamente finanziato dalle Aziende Consorziate, inoltre sono previste borse di studio per tutti i partecipanti al programma.

La prossima edizione del programma partirà a Maggio 2016, presso la nostra sede di Roma in Via Sandro Sandri n 45 – 00159 Roma

Curiosità, pro-attività, capacità di mettersi in gioco e voglia di vivere in un contesto dinamico sono le principali caratteristiche per  entrare a far parte di Junior Consulting.

Se ritieni di avere i requisiti richiesti e hai voglia di vivere un’esperienza formativa e lavorativa al tempo stesso, invia la tua candidatura.