Junior Consulting? Vediamo Stefano cosa ne pensa

Ciao a tutti! Mi chiamo Stefano, ho 25 anni e sono nato e cresciuto a Roma. Ho quIMG_9600asi terminato il mio percorso universitario in Ingegneria Gestionale a Tor Vergata e per questo motivo ho deciso di abbracciare il mondo Junior Consulting.

Grazie agli amici che hanno intrapreso questo percorso prima di me e grazie agli incontri che si tengono frequentemente nella mia università, conoscevo da tempo le caratteristiche di questo programma, che da anni consente a decine di ragazzi della mia età provenienti da tutta Italia di realizzare la propria tesi magistrale su un progetto di consulenza reale e di affacciarsi sul mondo del lavoro.

Nonostante avessi già una buona idea su JC, le mie aspettative sono state superate appena ho iniziato il programma. I compagni di corso della 32^a edizione sono fantastici e si è creato subito un gruppo affiatato e compatto, e anche i ragazzi dello staff sono sempre disponibili ad aiutarci e a farci sentire parte del team di JC!

Consiglio questa esperienza a tutti coloro i quali vogliono mettersi in gioco nel mondo della consulenza e hanno voglia di scrivere la loro tesi in un ambiente dinamico e stimolante.