L’esperienza JC di Giorgia Bartocetti in 1 minuto!

Ciao a tutti coloro che stanno per perdere mezzo minuto del loro tempo per leggere queste righe!

Sono Giorgia BGiorgia Bartoccettiartoccetti ho 25 anni, sono una ex nuotatrice con la passione per ogni sorta di sport, una inguaribile venerazione per la scoperta di posti lontani e sopra ogni cosa con una sfrenata curiosità.

Unitamente a ciò sono anche un Ingegnere Gestionale della Produzione in attesa di concludere il percorso di studi presso l’Università di Roma Tor Vergata. Grazie alla buona pubblicità dei colleghi che mi hanno preceduta mi sono fatta incuriosire dalla presentazione di Junior Consulting.

Sin dal primo giorno di formazione ciò che mi ha colpita è stata la sensazione di avere accanto persone premurose riguardo quella che potesse essere la nostra soddisfazione professionale e disponibili ad accompagnarci in un processo di crescita. La mia esperienza, e quella dei miei due colleghi, si sta svolgendo su un progetto JC direttamente in azienda e di questo apprezzo particolarmente il fatto che permetta un confronto continuo con quelle che sono le reali e tempestive esigenze del cliente.

Il mio consiglio ai futuri JC è quello di non avere remore nell’affidarsi ai consigli dei team leader, molto competenti nonostante la giovane età, e di abbracciare nella loro prima esperienza lavorativa tutti i valori che ELIS incorpora.

Ringrazio chi sta leggendo questa piccola descrizione e ringrazio i miei compagni di JC 32 che stanno contribuendo a rendere questo investimento fruttuoso dal punto di vista umano, relazionale e lavorativo.