JC: una guida verso il proprio percorso professionale!

Ciao a tutti! Mi chiamo Erica, ho 25 anni e mi sono laureata da poco in Ingegneria Energetica all’UnErica Tosettoiversità di Roma La Sapienza. L’esperienza Junior Consulting sta rappresentando per me l’ingresso nel mondo del lavoro. Ho conosciuto il programma JC tramite una mailing list di un’associazione di studenti dell’Università e sono stata incuriosita dall’opportunità di entrare in contatto con grandi aziende del mio settore. Ad attrarre la mia curiosità è stata anche la parte di formazione iniziale su temi che vengono spesso richiesti dalle aziende.

L’esperienza in ELIS ha aricchito il mio panorama relazionale su diversi fronti. Mi ha dato modo di conoscere ragazzi come me, alle prime armi con l’esperienza professionale, con cui ho potuto condividere i successi e le paure relative all’affaccio sul mondo del lavoro. Inoltre, lo staff si è dimostrato sempre disponibile e attento al miglioramento delle mie capacità in ambito professionale. Un ulteriore punto di forza del mio JC è rappresentato dal rapporto con i referenti aziendali, fiduciosi nelle mie capacità e propensi alla mia crescita professionale.

Consiglio di candidarsi a Junior Consulting a tutti coloro che vogliono fare una prima esperienza professionale o realizzare un progetto di tesi in un ambiente sano in cui essere guidati nell’intraprendere il proprio cammino professionale.