Partner

Aziende Partner

Le Aziende partner del Consorzio ELIS partecipano al programma commissionando progetti reali, che rappresentano il momento in cui gli allievi possono applicare le competenze apprese, realizzando un progetto di consulenza che risponde realmente alle esigenze delle aziende committenti.

Ogni progetto ha un referente aziendale che segue gli sviluppi del team di lavoro e valuta i rilsultati intermedi e quelli finali prodotti dal team.

Identificato il tema di progetto, i team leader ELIS affiancano i partecipanti  nello sviluppo dei project work.

 

Aziende committenti dei progetti nelle precedenti edizioni:

 

tabella loghi jc 34

 

 

 


 

Università Partner

Per l’individuazione dei partecipanti al Programma il nostro interlocutore preferenziale sono le Università ed i professori che giocano un ruolo cruciale nel segnalarci i loro migliori studenti.

Grazie a questa sinergia ed al rapporto di fiducia costruito negli anni tra le Università ed il Consorzio ELIS, gli studenti che partecipano al Programma Formativo Junior Consulting acquisiscono le Skill necessarie per una completa professionalità e per una maggiore consapevolezza di chi sono, cosa vogliono e cosa sanno fare, elementi cruciali per un buon avvio della propria carriera professionale.

 

Università convenzionate al Consorzio ELIS:

 

Immagine1.png